LA NUOVA SOLUZIONE
PER COMMERCIALIZZARE
GLI IMMOBILI 1×1

La nuova generazione dei software gestionali si chiama casaone

CASAONE vi propone una commercializzazione degli immobili all’insegna dell’efficienza: dalla pubblicazione dell’oggetto immobiliare al documento di commercializzazione, dal matching e la comunicazione alla gestione delle attività e al reporting. Con CASAONE ottenete tutto questo da un unico fornitore! Mettere in contatto immobili e interessati non è mai stato così semplice!

Con CASAONE beneficiate della nostra esperienza più che decennale in materia di sviluppo di software per il settore immobiliare. Questa soluzione basata sul cloud non richiede installazione e la sua facilità di utilizzo garantisce una panoramica ottimale nella routine lavorativa quotidiana.

Pronti per il domani – pronti per casaone?
disponibile dal 3 settembre 2018:

La soluzione all-in-one per i professionisti del settore

Dashboard
Il dashboard vi offre in modo affidabile tutte le informazioni importanti della vostra attività quotidiana su CASAONE, assicurandovi che nulla di importante venga tralasciato. Per avere una panoramica dello stato attuale delle cose, il feed vi informa delle attività correnti di altri utenti.

 

Gestione degli immobili
La gestione degli immobili è una delle funzioni chiave del software CASAONE, Qui inserite i dati di base relativi agli immobili, aggiungete una galleria multimediale, create presentazioni e volantini e generate elenchi di immobili. In CASAONE non si gestiscono solo gli immobili ma anche gli edifici e interi progetti immobiliari.

 

Pubblicazione di immobili
La pubblicazione di immobili è una funzione particolare e una novità assoluta sul mercato: definite per ogni portale quali dati relativi agli immobili volete pubblicare. La pratica anteprima della pubblicazione mostra i dati effettivamente trasmessi.

 

Matching
Questa funzione consente di confrontare le preferenze dei potenziali inquilini e dei potenziali acquirenti nel profilo di ricerca con le caratteristiche degli immobili e di creare i cosiddetti matching (corrispondenze). Al fine di mantenere una visione d’insieme del numero di interessati per proprietà, tutti gli immobili sono elencati in modo chiaro con i matching corrispondenti.

 

Gestione dei contatti
La gestione dei contatti offre tutte le funzioni importanti per creare e gestire le informazioni relative ai contatti di interessati, clienti, committenti o partner commerciali. Oltre alle informazioni di base come indirizzi, possibilità di contatto, date di nascita ecc., è possibile definire la relazione con altri contatti e le appartenenze ad aziende o immobili. In CASAONE è anche possibile creare profili di ricerca in cui potete assegnare le proprietà desiderate di un immobile ai vostri potenziali clienti.

 

Giornale di bordo
Si tratta del segretario di CASAONE. Qui sono registrate e documentate tutte le attività di marketing di un immobile e di contatto. Come in un diario, l’utente può avere le attività elencate cronologicamente e seguire in ogni momento quali attività sono state eseguite su quale contatto e immobile. Il diario di bordo consente alle società di intermediazione di registrare ed elencare chiaramente il lavoro svolto per i proprietari.

 

E-mail
Qui tutte le richieste in arrivo sui portali vengono elaborate automaticamente. Le richieste provenienti dai portali vengono subito abbinate all’immobile corrispondente. Nel contempo si genera un nuovo contatto. Quando spunta una richiesta, al potenziale acquirente viene aggiunto automaticamente un profilo di ricerca, che consente di riconoscere quali immobili del vostro portafoglio sono adatti a lui. Agli acquirenti interessati potete poi inviare un messaggio direttamente dal software.

 

Reporting
Nel tempo, durante l’intermediazione immobiliare, si accumulano molte informazioni: richieste provenienti dai portali, e-mail, telefonate, sopralluoghi ecc. Il reporting vi aiuta a livello strategico, raccogliendo e riassumendo tutte le informazioni accumulate in una determinata data o periodo. Così mantenete la visione d’insieme e create una base decisionale per altre attività di marketing.

 

Impegni e calendario
Questa funzione facilita la gestione di appuntamenti e promemoria ed è un’utile aggiunta ad altre funzioni di impegni e calendario quali ad esempio i prodotti MS Office. Il calendario visualizza in modo affidabile gli appuntamenti e i compleanni dei contatti e organizza le attività in una visualizzazione mensile, settimanale o giornaliera.

 

Prestazioni infinite a un prezzo imbattibile

Da ora potete gestire la vostra intera attività tramite un’unica soluzione. CASAONE vi offre una soluzione all-in-one per la commercializzazione degli immobili, dotata di intelligenti funzionalità CRM e molte altre impostazioni. I singoli moduli si integrano perfettamente e agevolano la vostra attività quotidiana, rendendo superfluo qualsiasi altro strumento ausiliario

Le sue prestazioni sono usufruibili senza limitazioni: numero illimitato di utenti e di immobili, spazio di archiviazione illimitato. E il tutto a un prezzo imbattibile.

COMPONENTI DEL PRODOTTO
  • iFrame gratuito per il sito
  • Gestione degli immobili e dei progetti
  • Pubblicazione di immobili
  • Gestione dei contatti
  • Matching
  • E-mail
  • Giornale di bordo
  • Reporting
  • To Dos
  • Impegni e calendario
  • Esportazione di PDF (volantini, presentazioni elenco degli immobili ecc.)

Prezzi


Prezzo di CASAONE Pro

CHF 250.–

al mese


Costo di attivazione

CHF 2’000.–

una tantum


Numero di utenti

Illimitato


Contatto

CASAONE è frutto della cooperazione di Casasoft AG e ImmoScout24. Ci siamo posti l’obiettivo di aiutare gli agenti immobiliari a ottimizzare i processi di commercializzazione e di contribuire alla digitalizzazione del settore immobiliare.


CASASOFT offre soluzioni di software modulari per la commercializzazione digitale di immobili. L’azienda si annovera tra i fornitori leader in Svizzera.


ImmoScout24 è il marketplace online svizzero di immobili abitativi e commerciali più visitato del Paese. L’offerta comprende giornalmente oltre 84’000 annunci.